martedì 2 febbraio 2016

San Valentino box


Tema: l'amore. Ah...l'amour!
Che tanto fa sospirare e sognare!
Se ci pensate, tutta la vita intera ruota intorno all'amore. In tutte le sue forme e sfaccettature. 
Cito una frase che realmente interpreta il mio pensiero....amor che move il sole e l'altre stelle.(Paradiso - Divina Commedia - Dante Alighieri)


Mia figlia disegna cuori. Colora cuori. Ha anelli a forma di cuore. Freccine. Collane. E chi più ne ha, più ne metta!
I cuori piacciono anche a me e a San Valentino posso esagerare un pò.
Anche perchè il cuore è la sede dell'amore. Così due presone che si amano vorrebbero far saper, uno all'altra, che i propri cuori si appartengono reciprocamente.

E con le creazioni del mio kit, lo potrete far sapere. Ci saranno:


  • Cuori. Lisci, ricamati e glitterati. Tutti rigorosamente di carta. Potranno decorare il tavolo sul quale cenerete a lume di candela. Abbellire la carta che avvolgerà il vostro regalo. Oppure essere utilizzati, attaccati lungo il muro, come una specie di caccia al tesoro per far scoprire al vostro amato dove trovare il suo regalo o...voi stesse!
  • un chiudi pacco
  • un biglietto che parlerà d'amore. Il vostro.







Nel mio negozio Etsy c'è questo kit dedicato a San Valentino.

8 commenti:

  1. Ma che idea romantica!
    Bravissima. C'è sempre bisogno di dimostrare l'affetto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna! Un post bellissimo, una vera esplosione di cuori..buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  3. Che bella idea! E che belli i cuori, soprattutto quelli bianchi, mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...