martedì 22 dicembre 2015

Impacchettando


Ah la fantomatica gestione dei regali di Natale!
Il buon proposito che ad ogni fine novembre/inizio dicembre, auspico è quello di fare per tempo i regali di Natale. Ed ogni anno perdo per strada il mio obiettivo e mi riduco all'ultimo. 
Lo prendo come un dato di fatto: io i regali li farò all'ultimo, vita natural durante. E mi riprogrammo di conseguenza! 

Non so voi, ma se io acquisto in un negozio quasi mai lascio fare il pacchetto ma mi faccio sempre dare la carta da regalo. Non si sa mai, mi potrebbe sempre tornare utile!


La mia creatività è molto "inquadrata" o per usare un termine più consono, è armoniosa. Se i pacchetti arrivano nella stessa casa devono essere "legati" tra di loro. Nelle foto infatti sono divisi per "case di destinazione"!









Manca l'impacchettamento di pochi altri regali e di uno in particolare: quello che Babbo Natale porterà ad Agata! Prossimamente qui vi farò vedere la conclusione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...