venerdì 15 maggio 2015

Non ce l'ho fatta #4

Carissime lettori e carissimi lettrici del mio blog, come state?
E' passato un tempo infinito dal mio ultimo post, ma non sono sparita.
Purtroppo il periodo impegnativo che stavo passando, non è ancora finito ed è quello che mi tiene lontana da qui e da voi.
Mi mancate. Mi manca leggere delle vostre vite e mi manca ammirare le vostre creazioni.
Mi sono ripromessa però di ritagliare ancora uno piccolo spazio per voi e per me. Spero di riuscire a mantenere il mio proposito.


Gli intenti erano altri anche per quanto riguarda le cose che avevo ancora da completare, in particolare per l'ultimo dono a sorpresa.

Rimaneva solo Veronica del blog Le creazioni di Ivy e per lei avevo pensato di creare diverse cose inerenti alla sua nuova vita a due. Ma mi sono fermata a questo biglietto. E visto che, ero già fuori tempo massimo, ho deciso che il dono per lei fosse solo questo.






(Mi sono ispirata a questo pin che rimanda a questo blog)

Spero che questo post possa segnare l'inizio della ripresa. In ogni caso mi ha fatto piacere condividere ancora una volta con tutti voi.

14 commenti:

  1. Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ^___^
    Spero davvero che questo periodo passi in fretta....... Manca anche a me di leggere dei tuoi progetti, di come cresce la tua piccola, delle ispirazioni sul matrimonio, ecc, ecc..............
    Sono certissima che Veronica capirà il periodo che stai vivendo, è una ragazza dolcissima, però secondo me ognuno di noi ha bisogno di ritagliarsi del tempo e pensare solo a se stessi........ Non si può vivere sempre in funzione degli altri................ Però, si fa presto a parlare poi ognuno di noi sa quello che succede in casa propria!!!!
    Ti abbraccio forte e quando puoi, almeno io, sono qui!!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara amica Betta, le tue parole sono preziose!
      Grazie per il tuo incoraggiamento e per esserci.
      Ti abbraccio stretta, stretta!

      Elimina
  2. Anna, spero passi in fretta questo periodo per te.....ti abbraccio forte!
    Ti arrivi tutto il nostro affetto!
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'affetto mi arriva, stanne pur certa!
      Grazie Giovanna.
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Ciao Anna, grazie ancora per il bellissimo dono :-) spero che il periodo no passi in fretta! Sono molto contenta di rileggerti qui! Un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Veronica per la pazienza e per il supporto.
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Ciao Anna tutto passa, quindi anche questo ... ti abbraccio con affetto ...

    RispondiElimina
  5. bentornata e spero di sentirti presto, bellissimo il biglietto!
    un bacione simona:)

    RispondiElimina
  6. Ma ciao!!! Che bello rileggerti!
    Anch'io faccio fatica a ritagliarmi del tempo per me, quindi per il blog e lo scrap ... vorrei avere giornate più lunghe ...
    Baciottoni e a prestissimo!!! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Annaaaaaaaaaa!!! Sono felicissima di rileggerti qui! E spero tu possa ritagliarti del tempo per te, anche al di là di questo blog...
    Il biglietto è bellissimo! ;D :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...