mercoledì 18 febbraio 2015

Non ce l'ho fatta #2

Di bello c'è che ogni "dono a sorpresa" che ho creato è fatto su misura.
Simona del blog HobbySimo ha avuto il suo secondo bimbo, è nato Edoardo. E proprio pensando a questo ha preso forma la mia idea per lei.



Le ho fatto un mini album usando la stessa tecnica che avevo usato qui e questo è il risultato.
(scusate le foto...)







Potrà riempire l'album con le foto più belle di questi primi momenti con il nuovo arrivato, la famiglia al completo, lei ancora con la pancia... Sarà che io sono un tantino fissata con le foto, ma trovo che niente faccia rivivere un momento o una sensazione ed imprima per sempre un ricordo!

17 commenti:

  1. Brava Anna! Hai scelto un bel colore e i decori stanno bene insieme....il giusto posto per dei bei ricordi.
    buona giornata
    Denise

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna,che bel pensiero :-) mi piace tantissimo
    Bacione

    RispondiElimina
  3. Anche io lo penso... le foto in un certo senso sono "magiche"... splendido pensiero, davvero molto molto bello ♥

    RispondiElimina
  4. Anna guarda che anch'io fra un mese partorisco, una bimba però!!!scherzo..
    Idea bellissima, anch'io faccio trecento foto al giorno e me le riguardo centina di volte..averle dentro un album così è una meraviglia, soprattutto le primissime foto della tua cucciola!
    Buona serata
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue parole mi lusingano Francesca! Grazie!
      Non potrei vivere senza foto, a volte mi servono per fermare un ricordo, altre per ridere. In ogni caso sono un patrimonio!
      Un bacione

      P.s.se dovessi fare un album per la tua cucciola dovrebbe rimanere nella tua pancia anche per i prossimi sei mesi... ;-P

      Elimina
  5. Bellissimo!!!! Chissà come sarà contenta la futura mamma! E poi hai ragione con la fissa delle foto: i miei figli hanno guardato spesso le loro foto da piccolissimi, quando si sentivano diventare grandi (eppure, agli occhi degli adulti erano ancora piccoli!)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cecilia!
      Simona è stata molto contenta di ricevere questo mio piccolo dono. Ed io a farglielo!
      Mi rendo conto, come succede anche a me, che mia figlia con le foto si ricorda momenti che altrimenti sarebbero persi.

      Elimina
  6. bravissima Anna questi progetti sono molto belli!!! ciao ...

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Cara Anna, arrivo con un ritardo clamoroso a leggere il tuo post!
    Non posso far altro che ringraziarti ancora per il bellissimo dono, ho apprezzato molto la sensibilità del tuo pensiero!
    Anche io sono una fan delle foto, e il tuo dono è prezioso per ricordare questi momenti nel tempo!
    Non vedo l'ora di stamparle e attaccarle nell'album, sarà sicuramente un meraviglioso ricordo!
    Grazie ancora, un bacione e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere farlo Simona.
      E sono felice che ti sia piaciuto così tanto.
      Un abbraccio a te e ai tuoi bimbi!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...