lunedì 13 ottobre 2014

Scatola delle meraviglie!

La scorsa settimana è stata proprio bella piena!
Oltre alle otto ore lavorative, sistemare casa, fare la spesa, stirare, portare Agata all'asilo e recuperarla dai nonni, sono dovuta andare dal dentista, partecipare alla riunione del comitato di gestione dell'asilo, festeggiare il compleanno di mio nipote, festeggiare il mio ed infine regalarmi un bel weekend in Toscana!

Dai non mi posso di certo lamentare... Di essere stanca sì, ma di non godermi la vita, no!
In realtà devo ammette che le giornate piene di impegni mi piacciono! All'inizio della giornata lavorativa ho qualcosa di bello a cui pensare e le ore in ufficio, a fare qualcosa che non amo, passano più in fretta o comunque meglio.

Grazie al lavoro che faccio riesco a vivere (economicamente parlando) ma la mia vita vera, inizia alle 17:30 quando esco dall'ufficio e finisce quando suona la campanella alle 8 del mattino successivo. Durante le ore lavorative è come se fossi in stand by, in attesa di vivere realmente. Non potrei vivere per lavorare, non rientra nel mio modo di essere.

Mi sono dilungata nella prefazione... 

Il post in se vuole essere un omaggio ed un ringraziamento pubblico a Giada del blog MammaCheVita.
Ho vinto il contest per il primo compleanno del suo blog, per festeggiare il quale Giada ha carinamente messo "in palio" una nonabox piena di...meraviglie!
Perdete pure qualche minuto per guardarvi il video nel quale Giada mostra quello che ha deciso di regalare alla fortunata vincitrice del contest. Io, appunto!

Ed ora aprite la scatola con me...





Lo so che state ancora tornando sulle foto per cercare di identificare tutti i fantastici prodotti racchiusi in questa scatola! Ammetto che molto spesso io la apro e me li guardo uno per uno!

Nonostante non sia molto paziente e brava a recensire i prodotti, devo constatare che tutte le marche presenti nella nonabox sono ottime e alcune sono state delle piacevoli scoperte. 
Non conoscevo ad esempio i prodotti per il make up della Dolomia. Non vedo l'ora di avere l'occasione di provare lo smalto ed il rossetto.
Lo stesso dicasi per la crema per il viso Qualiterbe - Linea della Regina ed il bagnoschiuma per Agata Helan - Linea Bimbi

Il porta ciuccio della Stemtaler ha già il suo posto! E' stata una delle prime cose che Agata ha voluto per se. Ora è in bella mostra sul suo cicciobello! 
Il lecca lecca di Stokke...perchè c'era un lecca lecca?! Visto e sparito subito dopo...sempre a cura di Agata!
La meravigliosa spilla de Il Gufo gliel'ho messa da parte per un'occasione speciale.

Tutti gli altri prodotti sono pronti per essere provati o usati in base alle esigenze. Io di solito i campioncini li tengo per i viaggi. Poco ingombranti e della quantità giusta!

Di nuovo grazie a Giada per la scelta dei prodotti e ad alla dea bendata che ha puntato il dito su di me!


17 commenti:

  1. Ma che donnino fortunato che sei!
    Hai vinto un super regalo!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Complimenti Anna!
    Conosco la Nonabox ed e' la meraviglia delle mamme, collabora con una ditta italiana con cui ho lavorato anche io in tempi recenti e che produce prodotti intimi salutari per neonati e mamme.
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta! E' proprio una scatola delle meraviglie!

      Elimina
  3. complimenti!!! un regalo meraviglioso!!! ciao a presto ...

    RispondiElimina
  4. Felice che ti sia piaciuta!!! Ancor più felice di leggere le tue parole <3 ti abbraccio :***

    RispondiElimina
  5. Mia cara Anna che meraviglia! Complimenti davvero dolce amica mia, avrai tante piccole grandi cose da provare, sono contenta per te! Ti abbraccio con affetto profondo, a presto!

    RispondiElimina
  6. Abbiamo una cosa in comune: nemmeno io potrei vivere per lavorare!!
    Caspiterina che bella vittoria! :D

    RispondiElimina
  7. Ciao Agata, ti ringrazio moltissimo per aver visitato il mio blog, io già ti seguo da tempo con l'altro mio blog di cucina, "La cucina di Any"!
    Complimenti per tutto e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Anuska!? Allora sono contenta di averti già tra i miei lettori!
      Grazie e a presto.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...