sabato 11 ottobre 2014

Ce la sto facendo...#1

Molti mesi or sono (a febbraio e a maggio per l'esattezza!) partecipai alla bellissima iniziativa "un dono a sorpresa". Entro il 2014 avrei dovuto mandare una mia creazione, naturalmente handmade, a tutte coloro che avessero lasciato un commento ai post di allora con la volontà di partecipare.


Ora che il primo pensierino è partito (e immagino anche arrivato!) lo posso condividere con voi e mostrarvi che cosa ho creato per l'occasione.


Per Erica del blog Feliciosa (blog che non viene aggiornato da tempo...) ho creato questo biglietto sbarazzino e vivace con busta!!




Ne mancano ancora ma...ce la sto facendo!!
In fondo ho ancora 3 mesi prima della fine del 2014...come?! Solo 3?!?!?!?!?!

22 commenti:

  1. molto bello e originale!bravissima!
    buon sabato simona

    RispondiElimina
  2. Ti capisco bene!!!!!
    A marzo, quando ho aderito io, ho pensato: 'Sai quanti ne faccio entro la fine dell'anno.......'
    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Ancora sono solo 3 gli invii che ho fatto e non ho calcolato che in questo periodo sono stra piena di compleanni vari da organizzare!!!! O_O
    Però mi sto davvero impegnando tanto e ce la farò!!! ;-)))
    Anche tu, ne sono certissima.................
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stesso pensiero mio, Betta, quando aderii. Tutto il 2014...mi sembrava un tempo infinito. Ed ora siamo quasi alla fine e me ne mancano ancora 4 (su 6)!!
      Ma ce la farò!

      Elimina
  3. carino ^_^

    Vanessa Van
    http://vanessavanhandmade.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vanessa!
      P.s. Carinissimo il tuo blog! Ti seguo con curiosità!

      Elimina
  4. Ciao mia cara, che chicca sempre particolare e con stile!
    Un bacione per un sereno pomeriggio!
    Ma sai cosa penso che se aspettare significa ricevere doni così belli...allora vai con calma...ciao mia tenera amica!

    RispondiElimina
  5. E' carinissimo, Anna!!! Ultimamente ho ripreso anche io ad utilizzare la carta per i miei lavori, soprattutto ad acquerello, e questo tuo biglietto mi piace molto :)
    Un abbraccio!!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Laura! I tuoi complimento mi fanno davvero piacere!

      Elimina
  6. Ciao Anna, davvero carina la card :-) ti capisco anche io sono un pochino indietro con le spedizioni
    :-) un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ah come ti capisco ... anch'io sono indietrissimo, perché continuo a cambiare idea su cosa creare :)
    Mi piace molto la tua card!
    Baciottoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrava un tempo infinito il 2014, vero Paola?!
      Sono felice che il mio biglietto ti piaccia.

      Elimina
  8. Davvero molto , molto carino . Un bacione . Mirtilla

    RispondiElimina
  9. Non me ne parlare... anche io sono super in ritardo! :( Per ora solo uno ne ho fatto :O
    Molto bello il tuo pensiero!

    RispondiElimina
  10. Oddiooo non me lo ricordare, anche io sono in ritardissimo!!! Devo assolutamente recuperare!!! Carinissima la tua card!

    Maira

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...