sabato 22 febbraio 2014

Regali, regali, regali!

Ciao a tutte e bentrovate!
Con molta felicità oggi scrivo questo post che darà la possibilità alle prime 5 di voi che commenteranno, di ricevere nel corso del 2014 un piccolo regalo fatto da me!
Ora vi spiego tutto.


Vi devo innanzitutto dire che questa bellissima iniziativa l'ho scoperta qui, nel blog di Veronica Le creazioni di Ivy
Dovete sapere che lei è stata la mia prima follower. Che contentezza nello scoprire che avevo qualcuno che iniziava a seguirmi!
Detto questo, se non conoscete già il suo spazio virtuale, andate a dare un'occhiata. Le sue creazioni sono veramente ben curate. Si vede che ci mette passione in quello che fa e i risultati ci sono, eccome!
Piccola parentesi...io non vedo l'ora di ricevere il regalo da parte sua (sì perchè sono stata la prima a commentare, evvai!), sono sicura sarà qualcosa di prezioso!

Allora, come funziona?
Le prime 5 di voi che lasceranno un commento con la volontà di PARTECIPARE all'iniziativa, riceveranno un piccolo regalo fatto da me nel corso del 2014.
Non trovate sia bello? Poter fare qualcosa per qualcuno che si conosce solo virtualmente? Io la trovo un'idea molto carina!
Poi ognuna di voi dovrebbe fare la stessa cosa sul proprio blog, così in breve tempo saremo inondate da regali reali da parte delle nostre amiche virtuali!

La mia e-mail la trovate qui.

Andate a vedere un pò di che cosa si tratta...piacerà anche a voi!
Buona partecipazione!

Con questo post partecipo al Liny Party di Alex

14 commenti:

  1. Ciao Anna, grazie di cuore per le belle parole che hai dedicato a me e al mio blog!! sono super contenta di essere stata la tua prima follower, le tue creazioni mi piacciono un sacco!! e lo sai che ti dico? PARTECIPO di nuovo a questa iniziativa, così sarà come scambiarci un regalino per questa nuova amicizia, e appena posso la riproporrò anche sul mio blog così da divulgare maggiormente la gentilezza :-) ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene sono contenta di poterti regalare qualcosa! Aspetto il tuo indirizzo. A presto.

      Elimina
  2. ciao ! un grande piacere conoscerti ! e divento subito tua follower...
    hai avuto una bella iniziativa e partecipo volentieri!
    a presto
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta della tua partecipazione e di averti tra i miei lettori!
      A presto Erica. Ciao

      Elimina
  3. Ciao, perchè non trovo il tastino per diventare tua follower? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ora ho aggiunto il tasto.
      Hai commentato qui, vuoi partecipare alla mia iniziativa?
      Adesso passo da te!
      Ciao

      Elimina
    2. Iscritta!
      Trovo sia una bellissima iniziativa, ma non essendo sicura di trovare il tempo preferisco non partecipare. Quando prendo un impegno devo essere certa di portarlo a termine.
      Un bacione!

      Elimina
    3. Come preferisci, Sharon, non preoccuparti.. Mi fa piacere di averti comunque tra le mie lettrici!
      Ciao

      Elimina
  4. Ciao Anna eccomi di nuovo qui per condividere un'altro premio con te!! spero ti faccia piacere,questo premio serve proprio per far conoscere i blog nati da poco, ti aspetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica, sono già andata a vedere anche questo nuovo premio per me! Certo che mi fa piacere! Presto farò un post ad hoc! Grazie mille.

      Elimina
  5. Risposte
    1. Mi fa molto piacere Silvia! Trovi il link alla mia mail nel post, mandami il tuo indirizzo!

      Elimina
  6. Passa da me se ti va! Già ricambiato sul mio blog, passa da me se ti va! Silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...