domenica 12 gennaio 2014

Rosso San Valentino

San Valentino si sta avvicinando e gli innamorati si preparano a festeggiare.
E' una festa in cui si celebra l'amore e la maggior parte delle volte si pensa di fare qualcosa di speciale per il partner.
Certo vi amate anche tutto il resto dell'anno, ma il 14 febbraio è come se diceste: "Oggi festeggiamo gli altri 364 giorni del nostro amore".
Io personalmente non sono attratta da questa celebrazione ma mi piace vedere quanto altri lo siano. Magari un giorno piacerà di più anche a me, chi può dirlo!



Io scommetto che qualcuno starà già pensando al prossimo anno, al San Valentino del 2015, verrà di sabato. Save the date...alcuni lo avranno già fatto, altri magari leggendo qui ed altri ancora ci penseranno a far cadere proprio nel giorno di San Valentino la loro data di nozze!




Pensando a questo mi è venuta in mente questa partecipazione:

Partecipazione Cuori Rossi
Il rosso ed i cuori mi ricordano San Valentino. Ma questo connubio tra colore e forma potrebbe diventare pericoloso e antipatico se usato con eccesso.

Dosare, la parola chiave. 
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di San Valentino. Lo scegliereste come giorno per le vostre nozze? O lo avete scelto?










1 commento:

  1. Hai perfettamente ragione...tutto sta nella misura, mai esagerare...come dicono gli anglosassoni, less is more!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...